La festa della mamma si avvicina! Hai già pensato ad un regalo originale?
Di solito una mamma fotografa i suoi figli quando sono piccoli. Poi, quando i figli crescono, fotografano la mamma… alla fine la realtà e che in tutti gli scatti, uno dei due protagonisti è sempre “nascosto” dietro la macchina fotografica o al telefonino….

Fra poco arriverà il giorno in cui vogliamo esprimere tutto l’amore e la gratitudine di figli alla nostra cara mamma. E la domanda ricorrente è sempre la stessa: quale regalo scegliere per far capire quanto sia importante per noi la donna che ci ha amato e sostenuto fin dal primo giorno della nostra vita?
Un mazzo dei suoi fiori preferiti è sicuramente sempre gradito, ma perché non regalare qualcosa di veramente originale come un ritratto professionale in studio?
Sarà l’occasione migliore per realizzare delle foto tenere e indimenticabili, divertirsi insieme e condividere un momento di intimità.
Vi aspetto quindi con le vostre bellissime mamme nel mio studio!

Per informazioni più dettagliate contattami o chiama al 3464719829 per un appuntamento in studio, per parlarne e pianificare al meglio il tuo servizio.