Il servizio fotografico premaman è dedicato alle future mamme che  desiderano regalarsi un ricordo unico del periodo della dolce attesa. E’ un momento magico e di trasformazione per la mamma, per la coppia, per la famiglia, e sarà bello, nel tempo rivivere e far scoprire al bambino la sua crescita nel grembo materno.

Questo servizio solitamente viene realizzato tra il sesto e la fine del settimo mese di gravidanza in modo che il pancione inizi ad essere evidente senza che i movimenti diventino troppo difficoltosi e la bellezza della mamma risalti.

Pur essendo principalmente dedicato alle future mamme, viene proposto per questo servizio anche la presenza del papà per raccontare la complicità di entrambi i genitori in questo bellissimo periodo della loro vita, della loro famiglia.

Prediligo i luoghi all’aperto dove ci sia tranquillità. In alternativa alla location all’aperto, e soprattutto nei periodi non estivi, si può scegliere assieme una stanza carina in qualche Bed & Breackfast o Agriturismo oppure la casa, per creare una cornice più intima e suggestiva  alle vostre foto.

Contattami per un preventivo o un appuntamento in studio, per parlarne e pianificare al meglio il vostro servizio.