La scelta del fotografo per il tuo matrimonio è una responsabilità. Scegliere una persona che, attraverso le sue fotografie racconterà uno dei giorni più importanti della vostra vita non è una cosa così semplice. Gran parte di questa responsabilità, cade sul fotografo, ci sono alcune cose che potete controllare e che influiranno positivamente o negativamente nel vostro servizio fotografico.Questo consiglio viene dalla mia esperienza in questi anni in cui ho trasformato una passione in un lavoro.

Bisogna fidarsi…

Quando ingaggi un fotografo e stipuli un contratto per il tuo matrimonio o per un servizio fotografico in genere, uno degli aspetti più importanti è che sia per te una persona di fiducia.

Diversamente da altri fornitori che ti fanno vedere cosa comprerai da loro, riguardo al fotografo stai comprando una cosa che ancora non esiste, stai investendo su di lui, nella sua esperienza e nel suo modo di vedere un giorno unico.

Il servizio fotografico di matrimonio è un qualcosa che non puoi controllare, le situazioni durante il giorno si susseguono e la fiducia da parte tua è fondamentale.

Non è che proprio non puoi fare nulla per intervenire ed avere un ricordo di qualità del tuo giorno speciale. Quando scegli il fotografo, è tuo diritto conoscere bene chi stai pensando di ingaggiare, fare mille domande e capire se è una persona su cui porre la tua massima fiducia.

Superato questa fase, viviti il giorno del matrimonio sapendo di avere a fianco un professionista che ama il suo lavoro, una persona che durante quel giorno sta lavorando per darti il massimo delle sue capacità.

Nel mio lavoro la fiducia con il cliente è un aspetto molto importante, imprescindibile, e per questo cerco di essere il più aperto possibile ad accogliere ogni richiesta (…nei limiti del possibile).

Quindi:

  1. assumi un fotografo su cui porre la tua fiducia

  2. quando arriva il giorno del matrimonio o del servizio fotografico in genere… Fidati di lui! E’ fondamentale per la riuscita di tutto il lavoro.

per informazioni relativamente ad un servizio fotografico per il tuo Matrimonio, una campagna pubblicitaria o qualunque altro servizio inerente la fotografia professionale, contattami.