Gli sbagli che commettono le coppie, quando si parla di fotografia di nozze sono molteplici. Qui in basso ne elenchiamo alcuni dei più comuni.

– Molte coppie non prestano la giusta importanza.

 Si dovrebbe massimizzare il vostro budget, si dovrebbe dare una grande importanza alla fotografia di matrimonio. Questa esternazione potrebbe sembrare di parte, ma vi invito a riflettere insieme a me…Alla fine del vostro giorno, la torta sarà mangiata, i fiori appassiranno, la location verrà ripulita e tutto quello che rimane saranno soltanto i ricordi. Quale modo migliore quindi per investire in un fotografo professionista capace di catturare e trasmettere i ricordi?

Sento spesso tantissimi sposi concentratissimi sulla creazione del loro matrimonio. Si concentrano su come ottenere tutto perfetto, ma si dimenticano molto spesso che si tratta di un solo giorno, e non pensano di massimizzare il loro budget assumendo un fotografo professionista di matrimonio per catturare questa giornata così importante.

Assicurarsi di affidare il vostro giorno ad un professionista investendo del denaro vi garantirà il ricordo nel tempo ed eviterà che tutto rimanga solo un lontano e vago ricordo…

– Le prenotazioni “last minute” e la delusione.

Molte coppie prenotano, o almeno tentano di prenotare il loro fotografo preferito qualche mese prima dal giorno delle nozze. Molto spesso, questo si trasforma in delusione, perché, il fotografo che hanno scelto, ha la data impegnata…

Questo accade molto spesso, e molto spesso o si deve cambiare data o si deve cambiare fotografo…

Quindi non aspettate un paio di mesi prima dal giorno dell’evento per prenotare, il mio consiglio è, non appena si ha la data, cominciate a prendere appuntamento con il fotografo scelto e prenotare il prima possibile.

– Lunghi elenchi.

Quando si sceglie il fotografo di matrimonio, lo si sceglie perché piace il suo stile.

Lo si sceglie perché vi fidate, perché avete visto i dimostrativi, il suo portfolio, le foto che realizza e quindi amate il suo stile e vi fidate di lui.

Non c’è bisogno di dare “direttive”… Lasciate che metta a vostra disposizione anni di esperienza per darvi il meglio e realizzare un album unico e che possa restituirvi al massimo i ricordi di un giorno perfetto.

Mi auguro che le nostre guide e la nostra esperienza vi possano tornare utili…

Ogni Matrimonio ha delle particolarità che lo rende unico, contattami per fissare un appuntamento,
per parlare del tuo giorno speciale e per avere un preventivo.